gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa

Fissate dalla Figc le regole per i ripescaggi. L’Avellino.12 spera

Pubblicato in data: 9/6/2010 alle ore:09:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

figcIl consiglio federale della Figc ha fissato i crtiteri per i ripescaggi.
Queste norme dovranno essere ora recepite dalla Lega Nazionale Dilettanti. Tre i cardini posti dal consiglio federale: classifica finale dell’ultimo campionato (50%); tradizione sportiva della città (25%); numero medio degli spettatori allo stadio dalla stagione 2004/05 alla stagione 2008/09 (25%).
Questi principi fanno sperare i dirigenti biancoverdi. Notizie positive sono venute anche per le fideiussioni: quest’anno le società saranno costrette a depositarne una base (da 500 mila euro) e una integrativa.
Resta, però, il nodo delle preclusioni, in particolare quella relativa alle società assegnatarie di titolo sportivo a seguito di fallimento o di Lodo Petrucci. Questa indicazione potrebbe però ostacolare il cammino dell’Avelliono.12.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento