gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa

Pronti a compiere un raid vandalico, denunciati tre giovani writers

Pubblicato in data: 7/6/2010 alle ore:08:31 • Categoria: CronacaStampa Articolo

writersStavano per compiere atti vandalici molto probabilmente ai danni del Centro Commerciale di Torrette di Mercogliano. A bloccare i tre giovani sono stati gli agenti dell’istituto di vigilanza privata Cosmopol. I tre si aggiravano nei pressi del complesso commerciale in piena notte a bordo dei propri motorini ognuno con uno zainetto in spalla. Dai controlli effettuati gli uomini della sicurezza hanno trovato numerose bombolette spray. La loro posizione si è poi aggravata all’arrivo delle forze dell’ordine, uno dei motorini sui quali viaggiavano è, infatti, risultato rubato. Condotti presso la locale Stazione dei Carabinieri, sono stati tutti denunciati a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento