Reddito di cittadinanza, senza sussidio decine di famiglie in città
Pubblicato in data: 12/6/2010 alle ore:10:17 • Categoria: Sociale • Stampa ArticoloReddito di cittadinanza, dopo il taglio netto e il blocco dei fondi deciso dalla giunta regionale di centrodestra, guidata da Stefano Caldoro, che ritiene inefficace e da annullare la misura voluta dal precedente governatore, Antonio Bassolino, scoppia la protesta anche in città.
A Mercogliano, nell’ambito del Piano di Zona Sociale A7, sono tante le famiglie che hanno usufruito finora del bonus: in tutto 350 euro al mese.
La scelta di tagliare il sussidio sta sollevando notevoli malumori tra i beneficiari del provvedimento che mirava ad aiutare le famiglie più disagiate e povere.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.