sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Discarica a Savignano, Scibelli (Noi Sud): «Bloccheremo i caselli autostradali»

Pubblicato in data: 19/10/2010 alle ore:11:17 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

«I rifiuti di Terzigno a Savignano? Difenderemo il nostro territorio in qualità di cittadini, se fosse necessario bloccheremo i caselli autostradali; in questa vicenda i partiti non c’entrano, sono questioni che prescindono dall’appartenenza partitica», queste le parole di Michele Scibelli (foto), dirigente provinciale di Noi Sud. «E’ inconcepibile che per l’ennesima volta l’Irpinia paghi la mala gestione del cosidetto napolicentrismo – continua l’esponente di Noi Sud – prima la questione sanità relativa all’ospedale di Bisaccia e Sant’Angelo ed ora la questione rifiuti, siamo nauseati da un comportamento privo del necessario dialogo tra enti che si basa su decisioni unilaterali senza il benchè minimo confronto. Ovvio che gli irpini scenderanno in piazza per ribadire un secco no ad un provvedimento ingiusto, iniquo ed inopportuno; non permetteremo l’ennesimo intollerabile sberleffo ai danni della nostra gente».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento