Furto al bar Vittoria: i ladri fanno incetta di alcolici e monetine
Pubblicato in data: 21/10/2010 alle ore:09:01 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloVia liquori, bottiglie di champagne, altre bevande alcoliche e i pochi soldi contenuti nella cassa: in tutto 269 euro in monetine. Il colpo è stato messo a segno al bar Vittoria, lungo viale S. Modestino.
A lanciare l’allarme è stato il proprietario che alla riapertura ha ritrovato il locale a soqquadro.
I ladri sono penetrati da una porta laterale. Sul posto i carabinieri della locale stazione guidati dal comandante, maresciallo Maffei.
Durante la fuga, i malviventi hanno lasciato sul pavimento del bar gli attrezzi utilizzati per forzare la porta e qualche bottiglia. Con molto probabilità si sono dileguati in tutta fretta perché disturbati da qualcosa.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.