mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Riforma Comunità Montane, oggi incontro con il vicepresidente Giuseppe De Mita al centro sociale “Pasquale Campanello”

Pubblicato in data: 16/11/2010 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità, Politica, UdcStampa Articolo

Ipotesi di riforma delle Comunità Montane”, questo il tema dell’incontro di domani ospitato presso il Centro Sociale Comunale “Pasquale Campanello” di via Nazional. Presenti all’incontro, che prenderà inizio alle 17.00, il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo, alcuni amministratori locali e i rappresentanti istituzionali e dirigenti dell’Unione di Centro. Interverranno Mario Marino, Presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto, Giuseppe Di Milia, Presidente della Comunità Montana Alta Irpinia, Tommaso Saccardo, Presidente delle Comunità Montana Partenio e Vallo Lauro e dell’onorevole Pietro Foglia, consigliere regionale Unione di Centro. Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Giuseppe De Mita, Vice Presidente della Giunta Regionale della Campania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento