mercoled� 04 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Così non va – Dediche spray sulla facciata della scuola media “Guido Dorso”

Pubblicato in data: 3/11/2010 alle ore:10:38 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Scritte sui muri e sulla pavimentazione esterna della scuole secondaria di I grado “Guido Dorso“. Le scritte, fatte con bombolette spray colorate, invadono le pareti dell’edificio scolastico che sporgono nel cortile lungo via Roma (foto). Dediche senza dubbio romantiche che andrebbero fatte altrove per consentire di mantenere pulita la facciata della struttura che accoglie i ragazzi delle medie. Maggiori controlli non consentirebbero, quindi, ai ragazzini di imbrattare le pareti scolastiche con scritte e disegni la cui rimozione andrà ad aggravare le già disagiate casse comunali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento