gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa

Fitti non pagati dal Comune, la denuncia del consigliere Ferraro (Pd)

Pubblicato in data: 12/11/2010 alle ore:15:25 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

L’Amministrazione comunale non sta onorando gli impegni assunti con alcune famiglie che occupavano gli alloggi post sisma del 1980 di via Marcone“. A denunciare la situazione è il consigliere di minoranza del Pd, Pasquale Ferraro.

Sotto l’amministrazione Saccardo fu promesso ad alcuni nuclei familiari che se avessero lasciato quegli immobili allo scopo di dar il via allo sgombero dell’area e ai lavori di realizzazione dello stadio comunale, il Comune si sarebbe fatto carico degli affitti per due anni consecutivi. Questo mancato pagamento è dovuto all’esguità della liquidità presente nelle casse comunali. Basta con gli annunci ma si intervenga subito con risposte immediate visto che è in gioco la dignità delle persone e la loro qualità della vita“.

Ferraro ha raccolto diverse lamentele di alcune famiglie.

Lancio perciò un accorato appello al sindaco Carullo e all’assessore alle Politiche Sociali Dello Russo affinché si ponga fine a quessta situazione incresciosa“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento