sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Settima edizione domani di “Nessuno Escluso. Avellino Oltre lo Sport” Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino

La Camera respinge la sfiducia al governo Berlusconi. Finisce 314 a 311

Pubblicato in data: 14/12/2010 alle ore:14:01 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

silvio-berlusconiLa Camera dei Deputati respinge la mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni e da Fli al Governo Berlusconi. Questo l’esito del voto a Montecitorio alle 13,42: 314 voti contrari alla sfiducia e 311 favorevoli.
Defezioni in Fli (Futuro e Libertà per l’Italia), che si spacca: le deputate Polidori e Siliquini votano per il Governo.
Il Berlusconi Day era iniziato questa mattina alle 9 con la seduta al Senato, con lo scontato voto di fiducia al Governo da Palazzo Madama (162 a 135).
Il tutto in una Roma blindata da un imponente schieramento di forze dell’ordine per i numerosi cortei di protesta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento