marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

La de Apotheker travolta in amichevole dall’Avellino: 15 – 0

Pubblicato in data: 3/12/2010 alle ore:09:01 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Quindici reti dei lupi contro la de Apotheker Team di Mercogliano. Questo il risultato dell’amichevole infrasettimanale di ieri pomeriggio contro la compagine mercoglianese che milita nel campionato di Seconda Categoria. Il primo tempo è terminato dieci a zero per gli irpini, sugli scudi con una quaterna realizzata dall’’argentino Vicentin, tripletta per Comini e doppietta per Ignazio Panatteri e goal capolavoro di Ciccio Millesi. Solita girandola di sostituzioni nella seconda frazione di gioco. L’’allenatore avellinese ha impiegato a difesa della porta della squadra allenatrice della de Apotheker i due portieri di riserva Cascella e Cece. Le reti nella ripresa del bomber Gabriele Scandurra con una doppietta, così come Fabio Fanelli, l’’ultima segnatura per i lupi è stata di Vianello. Il mister biancoverde Salvatore Marra ha schierato un 4-4-2, che con molta probabilità, povrebbe essere la formazione che domenica scenderà in campo contro il Trapani allo Stadio “Provinciale” della cittadina sicula, conosciuta anche come città del sale e della vela. Marruocco tra i pali, Ricci sulla sinistra, Meola a destra, la coppia centrale formata da Capitan Puleo e Rinaldi, a centrocampo l’inedita coppia Viscido e Licciardi, sulle corsie laterali l’argentino Comini sulla destra e Ciccio Millesi sulla sinistra, in attacco il duo Vicentin- Panatteri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento