gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

L’Air strappa la vittoria a Varese in un finale da batticuore, 83-85

Pubblicato in data: 30/1/2011 alle ore:20:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air avellino vareseCIMBERIO VARESE – AIR AVELLINO: 83 -85 (15-17 /35-30 /50-55)

Questi i quintetti di partenza:

Cimberio Varese: Rannikko, Righetti, Ryan, Kangur, Slay
Air Avellino: Green, Lauwers, Szewczyk, Thomas, Dean

L’Air Avellino strappa due punti preziosi a Varese in una partita dal finale da cardiopalma: 83-85. La seconda giornata di ritorno di campionato giocata senza la pedina macinapunti Troutman, infortunato durante l’ultimo match casalingo, ha visto in campo una squadra fortemente motivata a risalire di classifica. Il team biancoverde agguanta così il quarto posto insieme a Montegranaro e Bologna. Ed è proprio la Canadian Bologna che arriverà domenica prossima per lo scontro diretto al PalaDelMauro.
Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto oggi, all’inizio i miei ragazzi hanno faticato a trovare il ritmo, – commenta soddisfatto coach Frank Vitucci -. Nel terzo quarto hanno capito come dovevano giocare. In questa stagione abbiamo perso tre volte allo scadere del tempo, finalmente, oggi, è arrivata una vittoria. Abbiamo sempre cercato di dare il meglio, allenandoci con serietà e intensità. Ora sembra che anche la situazione societaria stia migliorando“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento