L’Air strappa la vittoria a Varese in un finale da batticuore, 83-85
Pubblicato in data: 30/1/2011 alle ore:20:23 • Categoria: Avellino Basket • Stampa ArticoloCIMBERIO VARESE – AIR AVELLINO: 83 -85 (15-17 /35-30 /50-55)
Questi i quintetti di partenza:
Cimberio Varese: Rannikko, Righetti, Ryan, Kangur, Slay
Air Avellino: Green, Lauwers, Szewczyk, Thomas, Dean
L’Air Avellino strappa due punti preziosi a Varese in una partita dal finale da cardiopalma: 83-85. La seconda giornata di ritorno di campionato giocata senza la pedina macinapunti Troutman, infortunato durante l’ultimo match casalingo, ha visto in campo una squadra fortemente motivata a risalire di classifica. Il team biancoverde agguanta così il quarto posto insieme a Montegranaro e Bologna. Ed è proprio la Canadian Bologna che arriverà domenica prossima per lo scontro diretto al PalaDelMauro.
“Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto oggi, all’inizio i miei ragazzi hanno faticato a trovare il ritmo, – commenta soddisfatto coach Frank Vitucci -. Nel terzo quarto hanno capito come dovevano giocare. In questa stagione abbiamo perso tre volte allo scadere del tempo, finalmente, oggi, è arrivata una vittoria. Abbiamo sempre cercato di dare il meglio, allenandoci con serietà e intensità . Ora sembra che anche la situazione societaria stia migliorando“.