venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia ospite in città Anita Garibaldi

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:30 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

La pronipote dell’eroe italiano Giuseppe Garibaldi, sarà ospite dei Comuni di Mercogliano e di Atripalda, i prossimi 4 e 5 febbraio. La manifestazione è stata organizzata dalle due Amministrazioni comunali guidate, rispettivamente, daMassimiliano CarulloAldo Laurenzano e dai consiglieri delegati alla Pubblica Istruzione Lucia Sbrescia eNancy Palladino. Un evento di primissimo piano che si inserisce nell’ambito delle manifestazioni organizzate dai Comuni per la celebrazione del 150° Anniversario dell’Unità d’ItaliaAnita Garibaldi, che presiede un’associazione culturale onlus intitolata proprio a Giuseppe Garibaldi incontrerà le Amministrazioni comunali dei due comuni e gli studenti delle scuole medie ed elementari nell’auditorium dell’istituto scolastico mercoglianese “G. Dorso“, il 5 febbraio alle ore 10,30. Prima di questo incontro sarà ospite dell’Amministrazione comunale di Mercogliano, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno (sabato 5 febbraio) sarà ospite dell’Amministrazione comunale atripaldese dalle ore 16. L’iniziativa rafforza anche il legame e la forte collaborazione istituzionale tra l’Amministrazione Carullo e quella Laurenzano, inaugurata alcuni mesi fa per volontà comune dei due primi cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento