gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

New entry biancoverde Maisto: «Avellino è la mia grande opportunità»

Pubblicato in data: 5/2/2011 alle ore:18:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

maistoIl centrocampista Vincenzo Maisto (foto), classe 1982, è arrivato nella squadra avellinese dopo che tre giocatori irpini sono passati a Melfi, Maiorano, El Harchi e Vianello. «L’Avellino è una grande società, per me è un onore farne parte e una grande opportunità per me – commenta in sala stampa – . Ci aspettano due gare importantissime, speriamo di continuare sulla scia delle ultime due che hanno visto l’Avellino vincitore. Sono arrivato qua con la speranza di fare bene per contribuire a raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Sono un centrocampista centrale e posso fare sia la fase d’interdizione che quella di spinta, dipende dall’avversario e dalle scelte dell’allenatore. L’Avellino è un’ottima squadra che ha perso punti strada facendo, ora dobbiamo cambiare mentalità e rincorrere i punti a disposizione. Non posso parlare delle debolezze perché ogni partita ha una storia a sé. Nel match contro Melfi c’era qualche problema di formazione a cui bisogna aggiungere il fatto che ogni avversario, quando gioca contro gli irpini, gioca la partita della vita. Ora mi tocca sgomitare per conquistarmi un posto in squadra. A Melfi ero capitano, avevo il posto assicurato, qui c’è tanta concorrenza, ma sono un lottatore e ciò mi stimola, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Importante la prossima gara contro Latina, una vittoria ci permetterebbe di accorciare la classifica».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento