sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

Il sondaggio/Festa della Candelora, la chiesa deve dimostrarsi aperta con i femminielli

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Attualità, Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

Festa della Candelora, la chiesa deve dimostrarsi tollerante con i femminielli.
E’ quanto pensano i lettori di MercoglianoNews  rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco in dettaglio l’esito del sondaggio:

Candelora, l’Abate Beda Paluzzi contro i femminielli. Che ne pensi?

– Sbagliato, ogni occasione di condivisione deve essere accolta (36.0%, 16 Voti)

– Sbagliato, la Chiesa deve essere aperta a tutti indistintamente (33.0%, 15 Voti)

– Giusto, l’Abate deve far rispettare i dogmi della Chiesa (22.0%, 10 Voti)

– Giusto, la religione non deve essere confusa col folklore (9.0%, 4 Voti)

Votanti totali: 45

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento