venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto

Mercogliano, il Pd giovedì presenta il libro “La Peste” del senatore Tommaso Sodano

Pubblicato in data: 5/4/2011 alle ore:07:00 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Il circolo PD di Mercogliano, giovedì 7 aprile alle ore 17:00 presso la Chiesa di San Pietro e Paolo – Capocastello, presenterà “LA PESTE: la mia battaglia contro i rifiuti della politica italiana”. Il libro-testimonianza sulla battaglia condotta per tentare di ridare dignità a un Paese violentato dal malaffare, soggiogato da un sistema corrosivo fatto di sprechi e scandali, di veleni e di appalti, di p2 e p3.

Saranno presenti Bruno Gambardella – Segretario Circolo PD di Mercogliano, Gianni Festa – Fondatore Corriere Irpinia, Giuseppe Galasso – Sindaco di Avellino, Franco Vittoria – Direzione Nazionale PD e l’autore Tommaso Sodano – già Senatore della Repubblica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento