Vasco Rossi ad un passo dallo storico concerto allo stadio Partenio
Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:13:52 • Categoria: Cultura • Stampa ArticoloVasco Rossi sempre più vicino allo storico concerto di settembre allo stadio Partenio di Avellino.
Dopo l’incontro a Milano dell’assessore comunale alla Cultura, Gennaro Romei, questa mattina un tecnico della Live Nation, società che si occupa dell’organizzazione dei concerti del Blasco in Italia, è stato ad Avellino per un sopralluogo alla struttura sportiva e per dire l’ultimo, sospirato sì. Nel frattempo, la capienza del Partenio Lombardi è stata portata a 30mila spettatori. Prefettura e Comune hanno lavorato insieme in questo senso. Romei ha fatto anche sapere che dall’incontro avuto ieri a Miliano è emersa la volontà di realizzare nel capoluogo irpino l’unica tappa di Vasco nel sud Italia. I fans continano ad incrociare le dita. In decine di migliaia ora cominciano a crederci sul serio. Manca davvero poco al mega evento che potrebbe svolgersi il 13 settembre.
Al termine del sopralluogo il tecnico di Live Nation ha preferito non pronunciarsi. Ma l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Genovese si è detto fiducioso.
Il palco dovrà essere collocato davanti alla Tribuna Montevergine.