La De Apotheker Team vince la Praga Summer Cup
Pubblicato in data: 21/6/2011 alle ore:09:49 • Categoria: Sport, Calcio • Stampa ArticoloDe Apotheker-Branik Ostrava 4-1
Prestazione maiuscola contro la primavera del Branik, formazione della serie A ceca. Partita maschia con un arbitraggio decisamente favorevole ai padroni di casa ed organizzatrice del torneo. Per la de Apotheker e’ un match-point, dopo il pareggio tra Branik e Academia de Futball Queretaro.
Marcatori: 2 Tirri e 2 di Somma.
Irollo, Iannaccone (Grillo), Dello Russo R., Dello Russo E., Mazzarella, Fusco, Santamaria (Pagnotta), Broggi, Graziano, Tirri, Di Somma.
Ultima partita contro i siciliani del “Giovani Lentini”. Dopo i festeggiamenti, la de Apotheker, sazia dal successo e “fresca” di gemellaggio, cede agli amici isolani per 4 a 3, partita dal sapore di un dolce tipico napoletano.
Irollo, Pagnotta, Dello Russo, Santamaria, Valentino, Grillo, Broggi, Di somma, Dello Russo E., Dello Russo R., Tirri.
Marcatori: dello Russo E., dello Russo R., Valentino
De Apotheker sul tetto d’europa. Un ringraziamento particolare al nostro dirigente accompangatore Alessandrino Aniello per l’eccezionale contributo organizzativo, vero e proprio amuleto portafortuna. Dopo questa fantastica esperienza, la De Apotheker si prepara già per i prossimi impegni extraterritoriali. La compagine gialloviola sarà infatti impegnata nei primi di settembre a Lentini (Siracusa), ospiti dei “circolo Lentini”, nello stadio dell’Atletico Leonzio. Successivamente, invece, sbarcherà sull’isola di Ponza, impegnato in un altro torneo contro la squadra locale. L’anno prossimo, invece, parteciperà al torneo internazionale di Stoccolma.