venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa

Successo per la “Marcialonga in salita Mercogliano – Montevergine”. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Oltre 450 atleti per la XIV edizione della Marcialonga in salita Mercogliano- Montevergine, gara podistica nazionale organizzata dalla Pro Loco Mercogliano insieme alla FIDAL provinciale. La manifestazione è, ormai, tra gli appuntamenti più importanti nel calendario delle attività della Pro Loco e vede tra i suoi sostenitori all’organizzazione la Provincia di Avellino, il Coni Provinciale, oltre tutte le Forze dell’ordine che ne garantiscono uno svolgimento sicuro e corretto. Presente alla premiazione il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il vice sindaco Saccardo, il consigliere Pagano e il consigliere di minoranza e presidente della Pro Loco Vittorio D’Alessio.
La Pro Loco di Mercogliano ha dedicato il traguardo d’arrivo a Montevergine al Commendatore Antonio Sibilia, in concomitanza dei festeggiamenti di novembre scorso per i suoi 90 anni. Don Antonio, infatti, è una vera e propria istituzione per la città, mercoglianese doc e protagonista del grande calcio.
La scalata della montagna è tra le mete più ambite dai podisti non solo campani, infatti, consistente sarà, come nelle scorse edizioni, la partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio italiano e qualcuno straniero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento