sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker

Consiglio comunale di venerdì, due nuovi punti aggiunti all’ordine del giorno

Pubblicato in data: 28/9/2011 alle ore:11:24 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Due nuovi punti ad integrazione dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale fissato per venerdì 30 settembre alle ore 09,00:

4) Mozione presentata nella seduta del 29/06/11 relativa a “Piano di interventi conservativi, secondo le previsioni del richiamato codice per i beni culturali e del paesaggio per poter usufruire degli incentivi previsti”;

5) Mozione presentata nella seduta del 29/06/11 relativa a “Rettifica delibera di G.C. n. 126 del 07/06/11”.

I due nuovi punti all’ordine di giorno si aggiungono a:
1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

2) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio – esercizio finanziario 2011 – art. 193 D.Lgs 267/00.

3) Approvazione Regolamento per la compartecipazione utenti R.S.A

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento