marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Superbike, Iannuzzo settimo nella gara di Imola del campionato mondiale Supersport categoria 600

Pubblicato in data: 26/9/2011 alle ore:12:57 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

vittorio iannuzzoOttima prestazione per Vittorio Iannuzzo (foto) che nell’ultima tappa italiana del Campionato Supersport si piazza settimo con una gara avvincente e combattuta fino alla fine. Partito undicesimo Ian ha da subito riscontrato un problema alla frizione ma il nostro pilota è abituato agli inconvenienti tecnici e così imperterrito ha concluso la gara portando a casa 9 punti.
Iannuzzo dichiara : “sono senza dubbio soddisfatto ma come sempre da me stesso pretendo di più e mi sento di dire che se non ci fossero stati quei piccoli problemi alla frizione di sicuro questa volta avrei sfiorato il podio. Sono felice di aver regalato una bella prestazione a tutti i miei cari e ai miei sostenitori. Vedere sugli spalti il mio fan club la mascotte e tanti amici mi ha emozionato e caricato a loro va il mio grazie di cuore!”
Vittorio sarà impegnato senza sosta già il prossimo week end con la penultima gara di Campionato a Magny Cours in Francia ed anche lì l’obiettivo è lo stesso disputare una grande gara per acquistare fiducia e fare progetti per il 2012. Ian afferma :”senza dubbio si inizia a pensare e a pianificare il 2012 ma per ora bisogna rimanere concentrati sulle ultime due gare per poi valutare sempre con il mio amico e manager Ciro Troncone le proposte che verranno.”
Troncone è soddisfatto della gara di Imola ma non si sbilancia nelle dichiarazioni e alla domanda progetti per il 2012 risponde :”nella Superbike e nella Supersport ci sono sempre novità ed evoluzioni aspettiamo per giudicare e decidere professionalmente cosa fare” continua “la gara di Imola ci ha emozionati come da tempo non succedeva questo è importante per tutti”
Iannuzzo sarà in Francia il prossimo 2 ottobre sempre con il lupo nel cuore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento