venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto

Niente primo soccorso alla “Montevergine”, interrogazione alla Regione di Rosetta D’Amelio (Pd)

Pubblicato in data: 20/10/2011 alle ore:09:34 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

La consigliera del Partito Democratico Rosetta D’Amelio ha presentato ieri mattina un’interrogazione scritta al presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro in merito alla sospensione attività di primo soccorso della Casa di cura privata “Montevergine” di Mercogliano.

Ecco il testo dell’interrogazione:

Premesso che,

L’articolo 32 della Costituzione, sancisce il diritto di tutti ad essere curati.

Considerato che,

da più di un anno la suddetta clinica non effettua l’attività di primo

soccorso motivandone la scelta con il mancato riconoscimento economico da parte dell’ASL; dallo stesso periodo l’azienda ha giustificato la chiusura degli spazi per lavori di ristrutturazione mai avviati

Tenuto conto che:

Il perdurare di questa situazione ha determinato una serie disagi per l’utenza e per gli operatori stessi che non possono prestare alcun tipo di soccorso né utilizzare gli spazi appositamente dedicati a tali prestazioni.

Si interroga per sapere

Quali iniziative, anche di carattere ispettivo si intendano assumere nei confronti della Casa di cura privata “Montevergine” in merito alla sospensione dell’attività di primo soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento