domenica 08 settembre 2024
Flash news:   L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto Acai, Ardolino: “serve chiarezza sulla gestione di Mercogliano Servizi e sui parcheggi comunali“ Aspettando la Camminata Rosa successo per le visite mediche gratuite organizzate da Amos Partenio a Torrette di Mercogliano Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Il complesso abbaziale del Goleto affidato alla comunità benedettina di Montevergine

Schianto auto-scooter: tragedia sfiorata in via Nicola Sant’Angelo

Pubblicato in data: 10/11/2011 alle ore:09:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tragedia sfiorata in via Nicola Sant’Angelo a Mercogliano, nei pressi del Movieplex. Nello stesso punto, nel luglio scorso, perse la vita Antonio Martire, operaio Denso di 37 anni, che era a bordo di una moto. Il bilancio è di un ferito: si tratta di un 27enne di Napoli che ha riportato la frattura di un femore ed altre contusioni sul corpo. Subito soccorso, è stato trasportato da un’ambulanza presso la città opsedaliera “Moscati” di Avellino. Era a bordo dello scooter che si è schiantato contro una macchina che, a quanto pare, stava svoltando. La ricostruzione di quanto accaduto è comunque al vaglio dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento