Pdl, 5.699 tessere in Irpinia: soddisfatto il coordinatore provinciale Cosimo Sibilia
Pubblicato in data: 23/12/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Politica, Pdl • Stampa ArticoloIl coordinamento provinciale del Popolo della Libertà s’è riunito ieri sera per lo scambio d’auguri per le festività natalizie. Insieme al coordinatore Cosimo Sibilia e agli esponenti del gruppo dirigente provinciale, anche amministratori e iscritti di tutto il territorio irpino. Un’occasione per ritrovarsi e fare il punto della situazione sulla campagna di adesione al Pdl.
Il coordinatore Cosimo Sibilia ha ufficializzato il dato degli iscritti in Irpinia al Popolo della Libertà. I tesserati sono 5.699. “Numeri importanti al di là di ogni aspettativa – ha dichiarato Sibilia -. Un dato che inorgoglisce, in considerazione della fase delicata che vivono i partiti e delle vicende politiche nazionali. Merito del lavoro svolto sul territorio dai nostri rappresentanti e dai tanti amministratori che operano tra mille difficoltà. Peraltro, stiamo verificando, di concerto con la segreteria nazionale, altre duecento tessere. Il numero degli iscritti, dunque, è destinato a crescere ulteriormente”. Il coordinatore Sibilia ha auspicato “la massima unità sul gruppo che guiderà il partito e un coinvolgimento ai vari livelli. E’ necessario il contributo di ognuno nella gestione e nella crescita del partito sul territorio, radicandolo ancor di più tra la gente”.
All’incontro di ieri sera hanno partecipato sindaci, amministratori ed iscritti dell’intera provincia. Tra loro il consigliere regionale Antonia Ruggiero, il presidente dell’Alto Calore Servizi, Franco D’Ercole, l’assessore provinciale Generoso Cusano, il consigliere provinciale Girolamo Giaquinto, il capogruppo Pdl al Comune di Avellino Giovanni D’Ercole, il dirigente provinciale Mario Tedesco. Da tutti la condivisione del percorso verso il congresso provinciale che si terrà entro la fine di gennaio e del tragitto che porterà alle elezioni amministrative della prossima primavera.