Avellino gioca bene ma cede a Tritium, 0-1
Pubblicato in data: 22/1/2012 alle ore:18:06 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloTritium (4-4-2): Nodari, Fondrini, Possenti, Di Ceglie, Suagher, Casiraghi, Teso, E. Bortolotto, Daldosso, Spampatti(16′ st Sinato), R. Bortolotto (35′ st Corti).A disp: Micheletti, Cremaschi, Riva, Monacizzo, Chimenti All. Simone Boldini
Avellino (4-3-3): Fumagalli, Zappacosta(27′ Ricci), Puleo, Cardinale, Pezzella, D’Angelo, Massimo(26′ st Lasagna), Arcuri(39′ Thiam), De Angelis, Zigoni, Herrera. A disp: Fortunato, Zammuto, Labriola, Malaccari, Thiam All. Giovanni Bucaro.
Arbitro: Caso di Verona
Guardalinee: Mondini e Caliari.
Marcatori:19′ st Sinato
Ammoniti: Daldosso (T), Fondrini(T), Di Ceglie(T), D’Angelo(A)
Angoli: 6 Avellino – 1 Tritium
Recupero: 4′
Ko dell’Avellino a Monza contro Tritium che capitola ai piedi dei padroni di casa, 1-0. Non è bastato nemmeno il tifo degli oltre duecento tifosi biancoverdi giunti alla stadio “Brianteo” per sostenere i lupi. Bucaro conferma in campo la stessa formazione scelta contro Pisa con Fumagalli in porta, Zappacosta e Pezzella esterni, Cardinale e Puleo centrali. A metà campo il trio D’Angelo, Massimo e Arcuri. In avanti Herrera con De Angelis e Zigoni. I biancoverdi provano a concretizzare fin dai primi minuti di gioco per riscattare la partita di andata. Sfortuna o poca precisione non premiano Herrera e compagni più volte vicini al gol.  I padroni di casa non brillano in offensiva ma al 19′ del secondo tempo è Sinato a sbloccare il risultato. Una sconfitta non meritata per un Avellino che non ha mai smesso di attaccare disputando sostanzialmente una buona prova. Domenica al “Partenio-Lombardi” arriva Viareggio.