luned� 06 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Bloccati dalla neve a Montervergine, due uomini salvati dai volontari di “Soccorso Smile”

Pubblicato in data: 6/2/2012 alle ore:11:38 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Bloccati dalla neve a Montervergine, due uomini di Chiusa di Montoro Superiore salvati dall’associazione “Soccorso Smile” di Solofra. I due commercianti ieri si erano recati con la propria autovettura in montagna per ripristinare un ripetitore di telefonia mobile. Un guasto però li ha costretti imprudentemente a proseguire a piedi sottovalutando la pericolosità della situazione. I due, infatti, sono rimasti bloccati a causa dello strato altissimo di neve. Fortunatamente sono riusciti a dare l’allarme e ad avvisare l’associazione “Soccorso Smile” di Solofra. I volontari giunti immediatamente con un pick-up li hanno così portati a casa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento