gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Final Eight, la Sidigas Avellino subito a casa: vince Cantù 99-70. Vitucci: “Abbiamo dato il massimo, già tanto arrivare a Torino”

Pubblicato in data: 18/2/2012 alle ore:15:43 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Subito a casa da Torino. Sidigas Avellino sconfitta al primo match dalla Bennet Cantù, 99-70. Rammarico per mister Vitucci: “Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare facendo i conti con l’assenza di Dean, una pedina fondamentale per l’equilibrio e l’attacco della squadra“. Diverse le questioni che hanno influenzato negativamente l’assetto del team biancoverde, “Non dobbiamo dimenticare le difficoltà che abbiamo avuto nelle ultime settimane sia per allenarci – continua il coach -. Voglio ringraziare i nostri tifosi, oltre duecento ci hanno seguito fino a Torino sfidando il maltempo, partendo di notte con il pullman per essere sostenerci. Quello che è certo è che ci abbiamo provato a fare nostra la gara provando a metterli in difficoltà soprattutto nelle prime due frazioni di gioco“. La differenza in campo l’ha fatta la panchina, “Alla lunga loro hanno sfruttato il roster più lungo e hanno avuto la meglio. É difficile competere a questi livelli senza allenamenti continui e senza un giocatore come Dean e Spinelli non al meglio di sè. Cantù è una corazzata, ma non è un alibi, hanno vinto con merito“, conclude Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento