Scuola Torelli, la professoressa Troncone risponde al Prc: “Condizioni dell’edificio esterne ed interne regolari, riscaldamenti accesi”
Pubblicato in data: 17/2/2012 alle ore:19:47 • Categoria: Attualità, Cronaca • Stampa ArticoloAlla luce della nota apparsa sugli organi di informazione locale relativa al plesso scolastico della scuola primaria e dell’infanzia di Torelli di Mercogliano, si precisa che la scuola fin dall’apertura alle ore 8.00 è risultata in condizioni regolari per lo svolgimento delle attività didattiche.
La stessa era completamente praticabile e non si sono riscontrati pericoli causati dal ghiaccio perché era stata ripulita tutta l’area dalla neve e sparso il sale.
I riscaldamenti sono stati accesi per tutta la notte tra martedì 14 e mercoledì 15 febbraio, tranne che per un brevissimo periodo nella mattina del giorno 15 febbraio, causato da un blocco dovuto alle bassissime temperature esterne, prontamente ripristinato alle ore 9.00 dalla ditta che cura la manutenzione.
Tutti i discenti sono stati accolti dai docenti ed hanno seguito le lezioni regolarmente, fino all’orario di chiusura previsto.
Tanto si comunica per doverosa informativa ed il ripristino della verità dei fatti.
Proff. Raffaella Troncone