sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

Si barrica nel Banco di Napoli di viale San Modestino e minaccia di darsi fuoco. Fotoservizio Vigili del Fuoco

Pubblicato in data: 25/5/2012 alle ore:08:57 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si è barricato in banca ed ha minacciato di darsi fuoco. Dramma questa mattina a Mercogliano. Un uomo, a quanto, sembra un imprenditore, si è recato questa mattina presso la filiale del Banco di Napoli di viale San Modestino. Una volta dentro ha fatto uscire tutti. Con una tanica di benzina ha minacciato un gesto disperato. Tensione e paura in strada. Sul posto i Carabinieri della Locale Stazione, i Vigili del Fuoco e sanitari del 118.
Le forze dell’ordine hanno poi fatto irruzione nei locali della banca sfondando una vetrata con l’ausilio di un idrante e lo hanno bloccato mentre i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino hanno subito spento un principio d’incendio nei locali.
L’uomo si sarebbe introdotto all’interno poco dopo l’orario di apertura e avrebbe minacciato di incendiare la sede. Entrato nell’Istituto di Credito sarebbe andato in escandescenza perché a quanto pare gli era stato rifiutato l’erogazione di un mutuo. Da successive indagini sarebbe emerso che a fare andare su tutte le fuori l’uomo sia stata la negazione della consegna di un libretto di assegni. Così il 45enne, spinto dalla disperazione, questa mattina è entrato nella filiale del Banco di Napoli in viale San Modestino, con in mano due bombolette spray di liquido infiammabile ed un accendino ha appiccato il fuoco ai locali.


Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sarebbe opportuno che Vi informiate prima di scrivere l’articolo perchè non è assolutamente vero che ” gli era stato rifiutato l’erogazione di un mutuo”. Saluti

Lascia un tuo commento