venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Sos Funicolare di Mercogliano, sabato mattina incontro per la difesa e il rilancio dell’impianto

Pubblicato in data: 17/5/2012 alle ore:00:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

I gruppi consiliari di opposizione Libera Mercogliano e Patto per Mercogliano hanno indetto un’assemblea pubblica sul tema “SOS MERCOGLIANO La città e i suoi rappresentanti per la difesa e il rilancio della funicolare“. L’incontro si terrà sabato 19 Maggio 2012, alle ore 10, nella saletta di lettura del Bar Leo in viale San Modestino (adiacente piazzale Funicolare). Hanno preannunciato la loro partecipazione i senatori Enzo De Luca e Cosimo Sibilia, i consiglieri regionali Rosetta D’Amelio e Antonia Ruggiero, l’assessore provinciale Gino Cusano, il sindaco di Avellino Pino Galasso, il dirigente nazionale del PD Franco Vittoria. Interverrà il direttore generale dell’AIR Costantino Preziosi. Coordineranno il dibattito i consiglieri comunali Pasquale Ferraro e Nicola Sampietro.

Pasquale Ferraro

Nicola Sampietro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento