marted� 28 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Mercogliano al parroco emerito don Giuseppe Iasso. Foto L’Us Avellino ingaggia il capocannoniere della serie C Facundo Lescano Terzo giorno della Candelora: al Multiplex due film che raccontano l’universo dei femminielli L’Avellino domenica attende il Turris al Partenio–Lombardi La Felice Scandone Avellino ingaggia l’atleta Francesco Stentardo All’abbazia del Loreto incontro sull’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati Addio a Don Giuseppe Iasso, una vita dedicata agli ultimi. Oggi l’abbraccio di Mercogliano Giornata della Memoria, in Prefettura cerimonia di consegna delle Medaglie d’Onore conferite a 19 cittadini irpini deportati e internati nei lager nazisti L’Avellino Basket cade sul parquet di Vigevano Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

Uisp, conclusa la seconda giornata di giochi al centro Partenio con il clown di corsia “Missione sorriso”. Domenica prossima appuntamento con la bici a Torelli

Pubblicato in data: 21/5/2012 alle ore:11:16 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uisp4

E’ terminato ieri 20 maggio anche la seconda giornata di divertimento dinanzi al centro commerciale “Partenio” in C.da Scrofeta ad Avellino, dove ha visto partecipe la UISP Comitato territoriale di Avellino in collaborazione con l’associazione Clown di Corsia ” Missione Sorriso” in giochi tradizionali per bimbi dai 6 ai 13 anni.
Inoltre per l’occasione si sono esibite in diverse discipline tre associazioni sportive.
La prima in ordine di uscita è stata l’A.s.d. TixiaGym di C.da san Tommaso – Avellino che con il suo “Zumba Fitness” ha fatto divertire il numeroso pubblico che assisteva ieri mattina lo spettacolo dell’istruttrice Tiziana con le sue allieve. Dopo questa esibizione c’è stata l’ A.s.d. Another Dance di Solofra con balli di gruppo ” latino-americani” con l’istruttrice Marianna e infine l’a.s.d. Anima Latina con l’istruttore Attilio e i suoi allievi che ci ha deliziato in uno spettacolo di Hip-Hop. A metà manifestazione uno spettacolino di intrattenimento con i pagliacci di “Missione Sorriso” e protagonisti i bimbi. Infine Esibizione di Fit kombat dell’ a.s.d. Tixiagym. Tutti i bambini che hanno partecipato ai giochi tradizionali organizzati della Uisp di Avellino sono stati omaggiati dal negozio “La tribù di Serena”, negozio all’interno del centro commerciale, con vari gadget come cappellini e porta-telefonini. Verso le ore 13.00 la manifestazione si è conclusa dando appuntamento a tutti gli appassionati di bici ad una passeggiata ciclo-turistica intitolata “Pedalando con il cuore” che avrà luogo domenica 27 maggio a Torelli di Mercogliano e salirà fino al santuario di Montevergine. Per i più piccoli gincana a Torelli di Mercogliano e gadget a fine manifestazione. Come sempre iscrizione totalmente gratuita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento