gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa

Nuovo parco auto comunale, Sozio: “Efficiente ammodernamento tecnologico”

Pubblicato in data: 9/6/2012 alle ore:09:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In merito alla notizia apparsa sui quotidiani locali inerente l’acquisto di auto Chevrolet per il parco auto della Polizia municipale di Mercogliano, il vice sindaco, nonché delegato alla Polizia Municipale, Raffaele Sozio, unitamente al Comandante della Polizia Municipale Michele Leo, chiariscono: “Il rinnovo del parco auto della locale Polizia Municipale rientra in un efficiente ammodernamento tecnologico. Tale scelta è avvenuta grazie anche all’impegno del consigliere Francesco Crisci, con delega alla sicurezza stradale. La gara, come la Legge prevede, è stata sviluppata dal Comandante della Polizia Municipale e ricalca gli elementi della migliore offerta e della massima economicità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento