venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Conclusa la II edizione della due giorni dedicata alla solidarietà 2012. Soddisfatto l’assessore Dello Russo

Pubblicato in data: 20/8/2012 alle ore:18:38 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

Si è conclusa ieri al Viale S. Modestino di Mercogliano la seconda edizione dei due giorni della Solidarietà 2012, con uno straordinario spettacolo teatrale dei ragazzi dell’associazione APREA, che hanno intrattenuti il pubblico con  sketch di Massimo Troisi, nonchè con i balletti delle ragazze della Fidia Dance ed un dibattito culturale sul tema “un libro per amico” che ha evidenziato l’importanza della lettura come momento di riflessione e crescita culturale. Soddisfatto l’assessore alle politiche sociali Dello Russo: “Voglio ringraziare per la preziosa collaborazione l’associzione culturale “Mercogliano è cultura” ed in particolare la moderatrice dott.ssa Sabtulli Rosalia, la portavoce della Consulta disabili di Mercogliano Donatella Donatelli, l’Editrice Donatella de Bartolomeis ” il Papavero”, la scrittrice Marina Siniscalchi, il gruppo musicale “Audiodrome”. Inoltre, porgo un doveroso ringraziamento per la sinergia e la partecipazione dell’Assessore alla culrura dott. Fabio Evangelista.. Anche quest’anno è stato possibile, grazie alla volontaria partecipazione di tanti cittadini, delle associazioni culturali e di volontariato, dare rilievo all’importanza della solidarietà, con momenti di aggregazione sociale e la raccolta di fondi per famiglie disagiate con disabili, attraverso la devoluzione per beneficenza pubblica del ricavato della vendita dei libri della casa editrice “il Papavero”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento