Primarie Pd, al seggio di Mercogliano alle ore 13.30 hanno votato 170 persone
Pubblicato in data: 2/12/2012 alle ore:15:08 • Categoria: Politica, Pd • Stampa ArticoloPrimarie del centrosinistra, alle ore 13.30 a Mercogliano hanno votato circa 170 persone. Si vota fino alle ore 20 nel seggio allestito in uno dei locali della piscina comunale in viale San Modestino. Un ballottaggio all’ultimo voto per la conquistare della candidatura a Premier alle elezioni politiche di marzo 2013 tra il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani ed il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Il presidente di seggio è il vicesegretario cittadino del Pd Nadia Arace.
In città è lotta all’ultimo voto tra i sostenitori del segretario nazionale del Pd Bersani e quelli del sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.