mercoled� 04 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Così non va – Rifiuti abbandonati a ridosso della Funicolare ferma. Foto

Pubblicato in data: 12/2/2013 alle ore:15:57 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Rifiuti abbandonati nei pressi della Funicolare chiusa dallo scorso 12 ottobre (foto). A dare l’allarme alcuni cittadini di Mercogliano che hanno notato materiale di ogni tipo gettati proprio a ridosso dello storico mezzo di trasporto che conduce a Montevergine. I vagoni però sono ormai fermi da settimane a causa della mancanza dei fondi dalla Regione Campania (1,5 milioni di euro) per eseguire i lavori di manutenzione necessari alla messa in sicurezza dell’impianto. Rammaricati i cittadini si rivolgono agli amministratori locali per far sì che la struttura e i vagoni stessi siano conservati in maniera decorosa e soprattutto affinché presto possano tornare a funzionare regolarmente per consentire ai tanti fedeli di raggiungere il Santuario di Mamma Schiavona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento