Il Circolo territoriale del Pd a Mongillo: “I mercoglianesi giudicheranno l’operato dei consiglieri visibili solo in occasioni elettorali”
Pubblicato in data: 18/2/2013 alle ore:15:37 • Categoria: Politica, Pd • Stampa ArticoloIl Circolo del Pd Terra e Libertà interviene sulla polemica innescata tra il consigliere Mongillo e il gruppo Pdl.
“Da tempo ci siamo ripromessi di non replicare a chiunque, in assenza di proposte politiche e di impegno per la comunità mercoglianese, intendesse conquistare qualche minuto di visibilità in occasione di appuntamenti elettorali. Non riteniamo di fare eccezione dopo una improvvida e poco informata dichiarazione di un consigliere che, dopo essersi fatto notare solo per le sue assenze durante i lavori dell’assise cittadina e per il sostegno nemmeno troppo velato alla maggioranza demitian-populista, per lanciare un segnale di esistenza in vita non ha trovato di meglio che attaccare le opposizioni (quelle vere). Non sappiamo se devono essere rinnovate operose collaborazioni tra alcune associazioni-gruppi politici vicini ad un certo consigliere e la giunta guidata dal prof. Carullo. Per ora non ci interessa: se ne riparlerà a tempo debito e i mercoglianesi potranno giudicare, carte alla mano, chi si sta impegnando per migliorare la difficile situazione della nostra città e chi sta svolgendo ben altri ruoli. E’ in corso una difficile campagna elettorale a sostegno di Bersani e della coalizione di centrosinistra (quello vero): non possiamo curarci di altro, guardiamo e passiamo oltre…”
Bruno Gambardella (Segretario cittadino e dirigente provinciale Pd)
Pasquale Ferraro (Consigliere comunale Pd)
Per il Circolo PD Terra e Libertà