gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Consiglio comunale, nella scuola di Capocastello la sede del Parco del Partenio. La segretaria Festa nominata responsabile anticorruzione

Pubblicato in data: 12/3/2013 alle ore:19:57 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

La nuova sede del Parco del Partenio sarà ospitata a Capocastello nella struttura della scuola elementare. L’edificio, dopo la ristrutturazione, accoglierà, secondo quanto approvato nell’ultimo consiglio comunale di venerdì scorso, l’ente Parco con l’obiettivo di porre in essere strategie di sviluppo economico con vocazione turistica “in sintonia con i principi di tutela e di conservazione della natura, senza recare pregiudizio alle possibilità delle future generazioni di usufruire parimenti dei valori naturalistico-ambientali dell’area protetta”. Ulteriore obiettivo è quello di contribuire alla valorizzazione dei prodotti tipici e di qualità, alla promozione di opere artigianali tradizionali e la cura del patrimonio naturalistico-ambientale e storico-culturale. Il Parco del Partenio, che racchiude diversi Comune, mira alla creazione di un flusso turistico legato alle bellezze locali integrate attraverso la realizzazione di itinerari e sentieri attrezzati sulla base di un supporto formativo e di servizi con il conseguente utilizzo di nuove figure professionali e opportunità lavorative.
Nel corso dell’ultimo consiglio comunale è stata affidato alla Segretario comunale Gemma Festa la funzione di responsabile anticorruzione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento