marted� 28 gennaio 2025
Flash news:   L’Avellino Basket cade sul parquet di Vigevano Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Candelora a Montevergine: dalle crepe, la luce Incendio autovettura a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Giovane di Mercogliano colpito da arma da fuoco, indagini in corso

Habemus Papam: eletto Jorge Mario Bergoglio con il nome di Francesco

Pubblicato in data: 13/3/2013 alle ore:21:06 • Categoria: Cronaca, News dal mondoStampa Articolo

papa-francesco1Habemus Papa: eletto Jorge Mario Bergoglio, 76 anni cardinale e arcivescovo argentino. Si chiamerà Papa Francesco. Dopo cinque fumate nere è arrivata la fumata bianca dal comignolo della Cappella Sistina davanti alla festa dei fedeli che hanno assistito all’elezione del gesuita Jorge Mario Bergoglio. Dopo il Padre Nostro dedicato al vescovo emerito Joseph Ratzinger le prime parole del Papa: “La Chiesa al fianco dei fedeli, in un cammino che oggi cominciamo sia fruttuoso per la evangelizzazione di questa bella città“. Poi rivolto alle migliaia di fedeli:”Prima che il vescovo benedica il popolo chiedo a voi che chiediate al Signore la Benedizione per me“.
papa-francesco

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento