sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Settima edizione domani di “Nessuno Escluso. Avellino Oltre lo Sport”

Ampliamento Centro Commerciale, Pd e Pdl incalzano: pronta una petizione popolare

Pubblicato in data: 13/4/2013 alle ore:14:18 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

I gruppi di opposizione (Libera Mercogliano-PD e Patto per Mercogliano-PDL) nel consiglio comunale di Mercogliano hanno promosso una petizione popolare per chiedere all’amministrazione Carullo l’immediato avvio di tutte le procedure amministrative necessarie a dare impulso alle attività di approvazione del progetto di ampliamento del Centro Commerciale Mercogliano. Per questo primo fine settimana è prevista una raccolta porta a porta; nei prossimi giorni saranno organizzati tavoli ubicati in vari punti della città. Con la petizione si richiede il riconoscimento di progetto di interesse pubblico e generale per la città di Mercogliano in quanto il piano proposto costituisce una fondamentale opportunità per lo sviluppo economico, infrastrutturale, sociale ed occupazionale per la comunità mercoglianese. “In un momento di crisi indurre un imprenditore serio e da sempre legato al nostro territorio a rinunciare ad un importante investimento è un atto folle e politicamente sconsiderato. Il piano proposto dal gruppo Abate, oltre a consolidare la situazione di tanti lavoratori e ad aprire importanti opportunità occupazionali, rilancerebbe una zona che necessita di importanti interventi di riqualificazione urbana e ambientale“, hanno dichiarato Pasquale Ferraro (PD) e Nicola Sampietro (PDL), capigruppo di opposizione nel consiglio comunale di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento