marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Così non va – Erba incolta e degrado, lamentele dai cittadini di Parco Lamase. FOTO

Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:16:57 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

image Erba incolta e degrado, lamentele dai cittadini di Parco Lamase (foto). La denuncia arriva dai banchi dell’opposizione del consiglio comunale di venerdì scorso da parte del consigliere di Patto per Mercogliano – Pdl, Vittorio D’Alessio che sottolinea lo stato in cui versa l’area: “Incuria e degrado regnano nel parco, con erba alta e incolta che deturpa l’intera zona“. La situazione dei parco, secondo i residenti, metterebbe in pericolo anche l’incolumità degli abitanti e soprattutto dei bambini della zona in quanto gli arbusti così alti creano habitat ideale per insetti e animali soprattutto in concomitanza della stagione estiva. Si invitano le autorità competenti a prendere atto della situazione e a provvedere alla pulizia tempestiva del verde soprattutto in concomitanza con la stagione estiva.
image

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento