gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Da Facebook alla realtà: nasce l’associazione “MercoglianoMia”. Al via il tesseramento

Pubblicato in data: 9/7/2013 alle ore:13:02 • Categoria: CulturaStampa Articolo

MercoglianoMiaDopo il successo ottenuto dalla pagina Facebook – che conta oggi quasi 900 iscritti e che è arrivata a raccogliere circa 2500 fotografie antiche e contemporanee sul paese ed i suoi abitanti – nasce ufficialmente l’associazione di promozione sociale “MercoglianoMia”, presieduta da Moreno Corrado. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di valorizzare le risorse umane e territoriali del paese, attraverso l’organizzazione di eventi culturali e ricreativi e la promozione di studi artistici e naturalistici dei beni presenti sul territorio.
Diffondere la storia di Mercogliano e dell’Irpinia e mantenere vivo l’interesse verso il territorio sono gli obiettivi fondamentali del Consiglio direttivo dell’associazione, formato da persone con diverse capacità e qualità, nonché voglia di collaborare con chiunque sia interessato ai progetti. L’associazione, infatti, è aperta a tutti e predisposta alla cooperazione con enti ed altre associazioni che ne condividano gli obbiettivi, anche in altri territori. A breve partiranno la campagna di tesseramento e le prime iniziative.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento