mercoled� 08 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto

Progetto civico Pd-Pdl, Gambardella a Scibelli: “Felici della disponibilità per rilanciare insieme Mercogliano”

Pubblicato in data: 5/7/2013 alle ore:09:25 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

gambardellaPrendiamo atto con soddisfazione della disponibilità dell’avv. Michele Scibelli al confronto programmatico sul progetto civico promosso dai gruppi consiliari Libera Mercogliano-PD e Patto per Mercogliano-PDL. Condividiamo quanto egli auspica sugli obiettivi e sul metodo. Siamo certi che il suo contributo programmatico sarà importante nella formazione di un progetto civico che rilanci Mercogliano e la renda co-protagonista nel processo di costruzione dell’area vasta di Avellino, obiettivo strategico del Partito Democratico irpino.

Bruno Gambardella – segretario cittadino di Mercogliano e dirigente provinciale PD

Per il Circolo PD Terra e Libertà

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento