Luci al Partenio stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli. Controlli allo stadio contro i “portoghesi”
Pubblicato in data: 30/9/2013 alle ore:13:51 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloLuci allo stadio “Partenio Lombardi” stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli. I lupi sono pronti a fare l’impresa contro i toscani. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19. Rastelli tiene a riposo Massimo mentre in attacco sin dall’avvio ci sarà il bulgaro Galabinov, che parte titolare. Classico 3-5-2 per i biancoverdi. Davanti al portiere Terracciano, nella retroguardia schierati Izzo, Peccarisi e Fabbro. In mediana Zappacosta e De Vito sugli esterni, in mezzo Arini, Schiavon e D’Angelo. Davanti Castaldo e Galabinov.
L’Empoli di mister Sarri si affiderà al 4-3-1-2. I toscani saranno privi di Moro. In attacco la coppia gol Maccarone e Tavano, con Verdi alle spalle. In mediana ci saranno anche Croce e Valdifiori con centrale Signorelli.
In difesa davanti a Bassi, Laurin, Tonelli, Rugani e Hisaj.
Per la sfida contro l’Empoli mancano poche centinaia di biglietti per terminare il settore della Curva Sud. Ancora invenduti, invece, i settori della Terminio e della Tribuna Montevergine. La società biancoverde ha lanciato l’appello per la lotta ai portoghesi. Controlli serrati saranno effettuati in tutti i varchi d’ingresso dei tornelli allo stadio compreso la Tribuna d’Onore della tribuna Montevergine e la Porta Carraia. La dirigenza ha annunciato controlli anche all’interno dello stadio, come confermato in settimana dal presidente Taccone, che ha chiesto alle forze dell’ordine di collaborare per individuare i soliti “spettatori” non paganti.