AtripaldaNews spegne la sua quinta candelina, grazie ai lettori
Pubblicato in data: 30/10/2013 alle ore:09:13 • Categoria: Attualità, Editoriali • Stampa ArticoloAtripalda News spegne la sua quinta candelina. Nell’ottobre del 2008 un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione che viaggia su internet.
Nacque così il 30 ottobre il primo quotidiano online della cittadina del Sabato edito dall’associazione culturale “Amica” che da un anno ha passato il testimone all’associazione culturale “Inchiostro su carta” e diretto da Alfonso Parziale.
Un portale interattivo che negli anni è andato sempre crescendo tra articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi, un mensile e un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport.
Quella che cinque anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre duemila contatti giornalieri, con punte di oltre diecimila contatti al giorno per un totale di di milioni di visitatori annui.
AtripaldaNews, è giornale online di confronto e riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti atripaldesi.
Torna anche per il 2014 il calendario di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine. Il calendario sarà in distribuzione gratuita.Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore anche ai tanti inserzionisti che hanno scomesso con noi.
Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre. Continuate a seguirci.
La redazione e gli editori di Atripalda News