gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Lupi sconfitti al Franchi, tre gol dal Siena ma tante recriminazioni

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:23:23 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

tifosi-avellino-a-siena2Debacle esterna al Franchi per l’Avellino. Gli uomini di mister Rastelli interrompono la striscia positiva perdendo tre a zero contro il Siena. Non sono bastati i circa 1000 tifosi biancoverdi giunti in Toscana per sostenere i lupi, ma il Siena di Beretta ha travolto i lupi dominando il match. L’Avellino tuttavia ha giocato a viso aperto la gara, e solo le parate del portiere Terracciano hanno limitato la sconfitta.
Le reti sono state realizzate nel primo tempo da Giacomazzi e nel secondo tempo con una doppietta di Rosina.
Una battuta d’arresto che fa scivolare i lupi dal terzo al quinto posto in classifica. Non sono mancate recriminazioni sull’arbitraggio, anche per il gol annullato a Soncin e due calci di rigore nel primo tempo. A fine gara  i giocatori sono stati applauditi dai tifosi. Amarezza nelle parole di mister Rastelli: “Dispiace non aver fatto risultato soprattutto per i tifosi. Gli applausi fanno capire che i tifosi hanno apprezzato l’impegno dei ragazzi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti. Nessun rammarico, la squadra ha affrontato la sfida con il piglio giusto. Riuscendo a creare anche delle buone occasioni”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento