Eletti i 5 delegati del Circolo cittadino del Pd alla Convenzione provinciale di Avellino: Gambardella, Arace e Romano (Cuperlo), Vinci e Maffei (Renzi)
Pubblicato in data: 17/11/2013 alle ore:12:11 • Categoria: Politica, Pd • Stampa ArticoloNel pomeriggio di sabato 16 novembre 2013, a Mercogliano, alla presenza del garante della Commissione provinciale per il congresso Berardino Zoina, si è tenuta l’elezione dei cinque delegati del circolo cittadino del Partito Democratico alla convenzione provinciale di Avellino. Hanno votato l’85% degli iscritti (182 su 213). Questi i risultati:
• Gianni Cuperlo 124 voti (68%)
• Matteo Renzi 58 voti (32%)
Giuseppe Civati e Gianni Pittella non hanno ricevuto voti.
I delegati eletti alla convenzione sono:
Per Gianni Cuperlo: Bruno Gambardella, Nadia Arace, Paolo Romano
Per Matteo Renzi: Antonino Vinci, Chiara Maffei
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.