Entra nel Caffè Gran Hotel Irpinia e minaccia titolare col fucile, rapina a Torrette. Indagano i Carabinieri
Pubblicato in data: 1/11/2013 alle ore:20:42 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloEntra in un bar, si dirige verso la cassa e punta il fucile in faccia al titolare per farsi consegnare l’incasso. E’ accaduto pochi minuti dopo l’orario di apertura al Caffé Grand Hotel Irpinia di Torrette di Mercogliano.
Un uomo, in evidente stato di alterazione, alle 6,30, si è presentato nel locale armato di fucile. Nel locale vi erano due clienti, il titolare ed i dipendenti. L’uomo si è fatto consegnare 100 euro ed è scappato via. Il barista ha infatti consegnato il denaro al rapinatore che ha fatto rapidamente perdere le sue tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mercogliano (foto), che hanno acquisito i video delle telecamere a circuito chiuso.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.