gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Neve, A16 chiusa al traffico tra i caselli di Baiano ed Avellino Ovest. Circolazione in tilt sulle strade ordinarie

Pubblicato in data: 26/11/2013 alle ore:17:06 • Categoria: CronacaStampa Articolo

pedaggio_telepassA causa delle precipitazioni nevose è stato chiuso, sull’A16 Napoli-Canosa, il tratto autostradale tra Avellino ovest e Baiano in direzione Napoli.
Lo comunica una nota di Autostrade per l’Italia. Il tratto chiuso comprende anche il viadotto dove l’estate scorsa avvenne l’incidente che coinvolse un bus di turisti. . La chiusura è anticipata alla stazione di Avellino Est per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate. In alternativa, per i soli veicoli leggeri, è possibile uscire ad Avellino Ovest, percorrere la SS7-Nazionale delle Puglie e rimmettersi in autostrada al casello di Baiano. Per i veicoli pesanti dopo l’uscita obbligatoria ad Avellino est si consiglia di percorrere il raccordo Salerno-Avellino e riprendere l’autostrada A30 a Mercato San Severino o, in alternativa, uscire a Benevento ed attraverso la SS 372 Telesina riprendere l’Autostrada A1 tramite il casello di Caianello.
Subito è andato in tilt la viabilità ordinaria. I disagi maggiori li stanno scontando studenti e lavoratori pendolari diretti a Napoli, o in rientro dal capoluogo partenopeo. I mezzi di trasporto pubblico sono stati dirottati come pure i mezzi pesanti lungo circuiti alternativi nel frattempo intasati anche dalle vetture costrette dagli operatori stradali a prendere altre strade e non la A16.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento