Si incatena al balcone di casa contro lo sfratto, il dramma di una giovane mamma incinta. FOTO
Pubblicato in data: 29/11/2013 alle ore:14:51 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloUna giovane mamma mercoglianese, in dolce attesa, Lucia De Simone, si è incatenata questa mattina al balcone della sua abitazione di Mercogliano, in via Giacomo Matteotti (foto tratte da Telenostra).
Una casa popolare che insieme al marito ha occupato tre mesi fa. Questa mattina è scattato il decreto di sequestro firmato dal Tribunale di Avellino: devono lasciare l’appartamento, ma non sanno dove andare. Non hanno reddito. Il decreto deve essere eseguito dai carabinieri, ma di fronte alla donna incatenata, incinta, si sono dovuti fermare. Sono in corso trattaive con l’amministrazione comunale per trovare una sistemazione alternativa.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.