Caso Eldo, tutto fermo: i lavoratori: “Siamo stati dimenticati”. Da gennaio in mobilità
Pubblicato in data: 13/12/2013 alle ore:13:25 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloE’ ancora tutto un rebus la vicenda Eldo di Mercogliano.
I lavoratori hanno avuto un incontro in sede con il titolare, il quale ha confermato che la licenza è stata consegnata al Comune di Mercogliano.
Al momento gli unici a potersi interessare della vicenda sono il sindaco Massimiliano Carullo e il proprietario della struttura, ma per il momento non c’è nulla di fatto.
L’ultimo incontro svolto in Prefettura risale allo scorso 30 ottobre e da allora la situazione sembra essere finita nel dimenticatoio. I dipendenti dal primo gennaio andranno in mobilità.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.