sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano

La Scandone rassicura i tifosi: “Caso Hardy non blocca il mercato”

Pubblicato in data: 4/12/2013 alle ore:18:12 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

avellino-scandone_logoLa Sidigas Scandone Avellino, in merito alle notizie apparse su alcuni organi di stampa riguardo il caso dell’atleta Hardy, intende confermare di essersi presentata davanti alla giustizia sportiva “per verificare l’effettiva valenza di quanto lamentato da un giocatore transitato in città per pochi mesi. E’ infatti prassi aziendale affidarsi all’arbitrato ogni qual volta qualcuno ritenga opportuno adire agli strumenti federali per eventuali crediti. Nell’accettare il giudizio della giustizia sportiva della FIBA, si sottolinea che eventuali movimenti di mercato o strategie sportive sono completamente indipendenti da quanto accaduto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento